La Scuola: PANORAMICA

ISTITUTO COMPRENSIVO ASOLO
Asolo

La scuola è il nostro passaporto per il futuro, poiché il domani appartiene a coloro che oggi si preparano ad affrontarlo.

La storia della scuola

Nascita dell'Istituto Comprensivo dall'unione e verticalizzazione di sei Scuole Primarie e di due Scuole Secondarie.

L'Istituto Comprensivo di Asolo è composto da una scuola dell'infanzia, tre scuole primarie e due scuole secondarie di primo grado distribuite in tre Comuni (Asolo, Castelcucco, Monfumo). Gli uffici amministrativi, Presidenza e Vicepresidenza si trovano all'interno della scuola secondaria di primo grado "Torretti" di Asolo.

La scuola in numeri

L'Istituto Comprensivo è composto da 2 sezioni di scuola dell'infanzia, 28 classi di scuola primaria, 18 classi di scuola secondaria di I°